ON THE BLOG

E finalmente sono a Londra!!!!!!! Da mia sorella con i miei cuccioli e con i miei genitori. Quindi sappiate che in questi giorni vi bombarderò (spero) di foto.
Ma il motivo per cui vi scrivo in realtà è un altro, ben più importante.

È un’iniziativa che abbiamo deciso di portare avanti io e una mia nuovissima, ma già carissima amica, Grazia, conosciuta proprio grazie al mio blog e alla sua collaborazione con una importantissima rivista italiana di design e arredamento. Siamo entrambe blogger da una vita, io in particolar modo da 8 anni, vari blog e varie piattaforme. E ci siamo accorte che in Sicilia in particolar modo ci sono poche blogger, che non significa che non ci siano persone creative o che abbiano comunque cose da raccontare. Sono convinta che ci siano persone che potranno trovare nel blog uno sfogo artistico e personale e io e Grazia speriamo di poter dare un contributo nell’aiutarle ad entrare nel mondo meraviglioso del blog. E tramite il blog, perché no, trovare un’opportunità lavorativa.  Se conoscete gente interessata che vive nei pressi di Catania non vi resta che promuovere la nostra iniziativa ed io ve ne sarei immensamente grata. Questa è la locandina. Non mi offendo se la condividete…




Commenti

  1. Non sono decisamente della zona, ma la Rete ha collegamenti imprevedibili: condivido con simpatia!!!
    E vai di fotoooo! Non vedo l'ora di ammirare! ^_^

    RispondiElimina
  2. foto foto foto! e sì, la rete può essere incredibile!

    RispondiElimina
  3. Io co sono...e sono di Acireale. Il mio blog è www.ohmydesign.it

    RispondiElimina
  4. Ciao! arrivo a te tramite kreattiva e non potevo non essere attirata dal nome del tuo blog ... anche io sono una mammadisordine e forse un po' tutte noi mamme lo siamo! Complimenti per l'inziativa "on the blog"! Io vivo a Palermo e peccato che per quel periodo sono già alle prese con un corso di formazione che sto organizzando come docente... Comunque chissà che un giorno non ci incontreremo! In bocca al lupo e buone feste!
    A presto

    RispondiElimina
  5. Una bellissima iniziativa!!!
    ...e quindi tu sei la sorella di Annalisa? Che forte scoprire anche questi legami parentali bloggari :)))
    Piacere di conoscerti :)))

    RispondiElimina
  6. sono di Catania e mi piacerebbe tanto creare un lavoro scrivendo e confermando la mia passione per il brocante se avere un blog può' far realizzare il mio sogno di pubblicare anche le mie poesie in lingua madre il siciliano ,toccherei il cielo con un dito!Bellissima iniziativa!Carmen

    RispondiElimina
  7. Non sono vicina purtroppo, ma l'iniziativa mi piace!
    Sono arrivata qui tramite il blog di tua sorella e mi sono iscritta tra i tuoi lettori con GFC, se ti va di ricambiare...
    www.sevacolazione.blogspot.it
    V

    RispondiElimina

Posta un commento