EGOCENTRISMO EGOISMO IMPERFEZIONE: 2014

Ho cercato di resistere, di non tirare le somme alla fine di questo 2013. Ma mi piace troppo farlo!
Non è stato un anno bello, neanche un po’. Però tutti i giorni della mia vita ci sono stati i miei due cuccioli  a farmi sorridere. Beh certo, anche a farmi arrabbiare, ma solo per pochi secondi. Non resistiamo arrabbiati per più di dieci secondi, poi ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere! Quant’è difficile essere madre. E quant’è bello!
Solo in questi ultimi giorni di questo brutto 2013 ho capito che io devo amare me stessa, io devo andare bene a me stessa, io devo essere bella per me, io devo rendere felice me. Tradotto in una sola parola, io devo essere EGOISTA. Almeno un po’ di più di quanto non lo sono mai stata. Ah, e devo smetterla di ambire alla perfezione, non esiste!
Sono felice di avere una sola sorella sulla quale posso sempre contare anche se siamo lontane, anche se io sono lontana. Sono felice di avere poche amiche, non arrivo a cinque e sono felice per questo. Sono felice di avere due genitori che stimo infinitamente e che amo oltre ogni cosa. E sono felice di essere ancora innamorata di lui, anche se le nostre arrabbiature durano decisamente più di dieci secondi. E poi sono felice di essere attorniata da persone che mi vogliono bene davvero, che mi stimano e mi sorridono, tutte le volte che mi vedono. Sembra poco? Vivo per ricevere sorrisi.

Detto ciò ho deciso che nel 2014 io sarò EGOCENTRICA, EGOISTA, IMPERFETTA. E auguro a voi di volere bene a voi stessi, ancora di più.






Commenti

  1. Siete bellissimiiii ^_^ !
    Un augurio perché tu possa arrivare a questi obbiettivi, che assomigliano molto ai miei...
    Forza, che sei fortissima ^_^ !

    RispondiElimina
  2. Spero che il 2014 possa essere anche l'anno della vicinanza.. tvb.

    RispondiElimina
  3. Ma quanto siete belli?!?
    Posso condividere il tuo proposito di pensare un po' di più a me stessa? ;-)
    Ti auguro un 2014 ricco di serenità e tante soddisfazioni
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina

Posta un commento