Iniziative della settimana

Come avrete notato sono molto attiva in questo periodo con il blog. Tranquilli, arriverà anche il periodo in cui non vi romperò le scatole così tanto!
Ne approfitto del sabato per fare un riepilogo delle iniziative a cui ho preso parte questa settimana.
Non sapevo dell’esistenza dei link party. Ne avevo sentito vagamente parlare, ma non me ne sono mai interessata. E invece ho scoperto essere un bel modo per conoscere nuovi blog, e devo dire che ce ne sono tantissimi e molto interessanti, e anche per farsi conoscere. Così che ho preso parte al party link di Kreattiva e al party link di Calendula e Camomilla.

      create

Le iniziative di questa settimana non sono finite qui.
Tra i blog che seguo c’è Mostracci. Ho letto il contest che ha indetto senza intenzione di volerci partecipare. E invece appena ho finito di leggere ho disegnato un terribile mostro. E ho avuto anche il coraggio di inviarglielo! Fatto ciò sono certa di non vincere.




Ultimo ma non ultimo, mi gratifica molto aver ricevuto un premio da  Quando Veg te l'aspetti . Non partecipo alla catena, ma voglio segnalare il suo blog. Per chi è vegano, vegetariano o comunque per chiunque ci sono delle ricette gustosissime, contro chi pensa che mangiare vegano sia triste.

Buon fine settimane. A me tocca raccogliere le olive!

Commenti

  1. Grazie per tutti questi spunti! Io ho aperto il mio bloggino da pochi mesi e ho capito che i link party sono grandi opportunità per conoscere angolini nascosti! Avevo scoperto te attraverso qualcuno che vi aveva partecipato: un bella scoperta!! E ora scopro di quel contest...andrò a curiosare!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Trovo molto bello ciò che hai detto circa l'alimentazione vegan, grazie mille :*
    Un abbraccio e buona raccolta!

    RispondiElimina
  3. passa da me, c'è un premio che ti aspetta....anche se forse ti hanno gia premiato a quanto leggo...spero ti faccia comunque piacere
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao, ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa October Linky Party. Già il nome è tutto un programma..detto da una mamma come me!!!

    RispondiElimina
  5. ma dai ma sei iper attiva in questo periodo??? anche io mi sono segnata un sacco di iniziative, tra cui CALENDULA E CAMOMILLA OCTOBER PARTY...impazzirò per star dietro a tutte?? speriamo di no :P comunque ti seguo già da tempo...quindi oggi mi sono mossa a diventare ufficialmente una follower ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti ringrazio per aver aderito anche al mio 1° link party, mi fa molto piacere. Bello qui da te, dopo faccio un giro più approfondito, a presto, un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  7. Bel blog conosciuto ovviamente tramite l' October linky party, mi iscrivo!
    Se ti va passa ;-)
    Federica

    RispondiElimina

Posta un commento