I pin della settimana

Avete visto che ho un pò cambiato grafica del blog? Sono una frana per queste cose, infatti non so se essere proprio soddisfatta del risultato...voi che ne pensate?

Invece io per voi ho pensato di mostrarvi ogni settimana i miei pin preferiti degli ultimi giorni. Vabbè, oggi è martedì e siamo a metà settimana, ma l'idea mi è venuta oggi! Prometto che replicherò ogni venerdì. Giorno fissato.



 Inizio con l'immagine di questa cucina che mi ha colpito per la tendina floreale sotto questo tavolino alto con le ruote, per la ghirlanda che in cucina mi fa impazzire e per il lampadario doppio sopra il lavandino. Anche il parquet in cucina è molto bello...a casa mia però non durerebbe molto con tutta l'acqua che fanno cadere i miei bambini, ma con un pò di accortezza in più potrebbe mantenersi nel tempo.


Quelle due valigie sotto lo specchio? Ne vogliamo parlare? Le voglio: E questo ramo tutto intrecciato per appendere i cappottini? Già mi immagino i cappottini inglesi di mia figlia appesi lì.La culletta, il porta collane, lo specchio, tutto sembra essere al posto giusto.

 

 E infine due DIY. E' da un bel pò di tempo che li voglio fare, ho già detto a mia mamma di mettere da parte tutte le lattine che utilizza. Sia le lanterne che questo scaccia pensieri mi piacciono moltissimo e credo che crearli sia un vero gioco da ragazzi.

Ok, per la settimana è tutto. Se vi piacciono queste immagini potete trovare la fonte e altre immagini ancora sul mio pinterest cliccando qui. 

Commenti

  1. É tutto bellissimo! Mi sono innamorata anche io di quella cucina! É stupenda!!

    RispondiElimina
  2. wow wow wow... spettacolare, veramente! Grazie per aver condiviso!

    RispondiElimina

Posta un commento