Finalmente le meritate vacanze!

Ultimo giorno di nido peri miei cuccioli. Neanche a dirlo, il grande è strafelice, aspettava questo momento dal  1 settembre dello scorso anno. La piccola non se ne rende conto.
Questo significa che la mattina finalmente non dovrò più fare le corse per lavare entrambi, vestire entrambi, far mangiare entrambi e poi dare un senso a me stessa ed arrivare puntuale a lavoro. Finalmente mi potrò svegliare con calma, pensare SOLO a me e arrivare a lavoro puntuale e meno stressata.
Il programma probabilmente sarà quello di santificare i nonni. Tra nonni materni e paterni e un po’ di ferie mie dovremmo riuscire ad arrivare al 31 Agosto, per poi ricominciare il 1 settembre aspettando che sia di nuovo luglio.

Sono esausti, le loro vacanze sono state le loro malattie, unici motivi per non andare a scuola. Si meritano di stare a mare, di divertirsi, di diventare dorati e biondissimi!



Commenti

  1. Che belli che sono!
    Ehh sì le vacanze se le meritano proprio!
    E anche tu, super-mamma-che-lavora! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pina...speriamo che leggi questa risposta, perchè non riesco a commentare i tuoi post e non ho una tua mail dove poterti scrivere! Byeeee

      Elimina
  2. Ciao Ale.. Davvero non riesci a commentare il blog?.. Strano....
    By the way, nel profilo del mio blog c'è la mia email carpina et libero punto it.... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si strano, clicco per commentare e non mi da proprio niente :( Grazie per la mail, la cercavo e non la trovavo.

      Elimina

Posta un commento