Rincorrendo il tempo


Ciao! Sono mancata per un po’, ma il tempo non mi è amico, né complice, e i miei bambini non sono per niente comprensivi, pretendono che io stia sempre con loro e beh, direi che è più che giusto…hanno ragione e mi sacrifico molto volentieri per loro…
Vi faccio un riassunto veloce veloce di ciò che ho fatto in questi giorni di assenza: mi sono dedicata alla cucina ed in particolar modo, come ho scritto un post fa, alle polpette, ne sto inventando di tutti i tipi, tutte alle verdure e devo dire che ne ho scoperte alcune che sono una delizia, come quelle con il cavolfiore viola…una bontà!
Poi sono andata con i bambini a casa dei miei, che vivono vicino al mare e, grazie alle temperature praticamente estive che ci sono state in Sicilia, siamo stati due giorni in spiaggia in completo relax!
Forse ho un po’ esagerato con il mare e infatti la piccola ha la febbre. Però si è divertita così tanto...
E adesso aspetto Domenica che arrivi mia sorella con il cognatino da Londra. Non vedo l’ora!
Vi lascio con un po’ di immagini di questi giorni. E ricordatevi che il 21 scade il contest e ovviamente siete ancora in tempo per partecipare! 

L'Etna in eruzione vista da casa mia

I miei bimbi in spiaggia

La casa che vorrei



Commenti

  1. Hai ragione, anche qui ha fatto molto caldo, ed anche noi abbiamo passato il fine settimana fuori, in giardino...
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  2. è proprio vero, con questo tempo finalmente si riesce a stare al parco ;o) Non siamo fortunati come voi che avete il mare a portata di mare, ma già poter uscire in maglietta a maniche corte con 25° dopo un lungo inverno-letargo non è affatto male...
    ciao
    Mari

    RispondiElimina

Posta un commento