Se solo avessi più tempo...

Se avessi più tempo…se solo avessi due ore al giorno tutte per me…farei farei farei tantissime cose.
Intanto riesumerei la mia macchina da cucire, poi farei tanti dolci e poi non lo so…tante cose! Intanto le altre bloggers, che non so come facciano ad essere così brave e ad avere tutto questo tempo, nonostante abbiano figli e lavorino (ditemi il vostro segreto!), mi stanno ispirando, quindi obiettivo del mese è riuscire a realizzare queste cose.

Vorrei stampare su cuscini bianchi i disegni dei miei figli. Quelli di Diego in particolar modo mi piacciono tantissimo. Quelli di Sofia sono ancora decisamente troppo astratti, ma d’altronde ha solo 17 mesi…
Vorrei realizzare con il fil di ferro case fiori, alberi e quant’altro riesca a fare come questi nell'immagine, sono stupendi!



E infine per la festa di mio figlio voglio fare questi meravigliosi cakes pops, pubblicizzati ieri dalla rivista Gioia! Li avevo già visti sul sito Giallo Zafferano e me ne ero già innamorata, adesso che ho rivisto l’immagine mi sono decisa a farli e oltretutto la ricetta è semplicissima. Riuscirò a fare tutto ciò? Ci proverò! Magari non risucirò a farlo entro la fine di questo mese, ma chissà forse entro marzo…

Commenti

  1. Ciao, anch'io tante volte mi chiedo come si faccia a stare dietro a famiglia, lavoro e passioni.
    Ma credo anche che se si vuole veramente qualcosa la strada e il tempo si trova.
    In bocca al lupo!
    Valeria

    RispondiElimina

Posta un commento