Biglietti di invito.


Vediamo vediamo se qualcuno di voi capisce la mia arte... 

Io sono una creativa sognatrice, nel senso che mi piacerebbe essere realmente creativa come tutte quelle bloggers che leggo. In trentun'anni ho creato due cose, un porta gioie da parete e un porta foto con delle alghe marine. Mi sto accingendo alla terza creazione della mia vita signore e signori. Tra poco meno di un mese, come ho detto ne precedente post, il mio cucciolo compirà tre anni. Di lui avró modo di parlarne, vi avviseró di munirvi di fazzoletti perchè sono sempre molto commovente quando parlo di lui. 

Ma torniamo a questa mia ultima creazione: i biglietti di invito per la festa di compleanno. 
L'idea è partita dal blog di Anabella, dai suoi washi tape. Mi sono proprio fissata, così ne ho comprato alcuni proprio dal suo sito.


Poi ho pensato che la forma dei biglietti doveva essere quella preferita dai bambini, macchine, alberi, pesce, casa, fiore. E infine volevo che fossero personalizzati proprio dal mio ometto così ho pensato di farli colorare a lui. 
Questo è il risultato finale. 



Non buttatemi giù di morale e ditemi che sono stupendi!! Ci aggiorniamo tra qualche anno per la prossima creazione. 

Commenti

  1. Ale ma sono bellissimi.. anzi strabelli!! E poi il nostro ometto è stato bravissimo!! Me ne conservi uno per me ti prego!!!!! :)
    Annalisa

    RispondiElimina

Posta un commento